Incentivi Ecobonus con Sconto in Fattura del 50% – Valido Fino al 31 Dicembre
Le finestre in PVC, particolarmente diffuse e rappresentanti di un mercato in continua espansione, rappresentano una soluzione dall’alto rapporto qualità/prezzo per isolare termoacusticamente i propri locali.
La stabilità dei serramenti WnD è possibile grazie ai robusti rinforzi in acciaio che, in base al modello, possono essere da 1,5mm o 2,5mm.
Le guarnizioni WnD assicurano una chiusura praticamente ermetica degli infissi, isolante al massimo.
Gli alti valori di isolamento termico (fino a Uw=0,6 W/m2K) permettono un consistente risparmio energetico. Le finestre in PVC, infatti, comprendono 5 o 6 camere, caratterizzate da spessori che vanno da da 70mm o 85 mm.
La sicurezza dell'infisso, paragonata a quella offerta da comuni finestre in PVC, è superiore perché è presente uno scostamento di 13mm dell’asse della ferramenta, rispetto al bordo del telaio. In questo spazio, è possibile inserire riscontri antieffrazione più larghi.
I progettisti WnD hanno dato vita a finestre in PVC che garantiscono un impareggiabile comfort abitativo, oltre che una lunga durata. Tutto questo è possibile grazie all’impiego di materie prime di ottima qualità, dal profilo ai doppi vetri.
AMBIENTI SALUBRI
I modelli di finestre in PVC WnD possiedono un sistema di microventilazione che, se impedisce inopportuni scambi di calore, permette comunque un salubre ricambio d’aria nell’ambiente, graduale e senza bruschi sbalzi di temperatura. In questo modo, si previene la formazione di umidità, muffe e cattivi odori.
ERGONOMIA
Le porte-finestre in PVC, sono disponibili anche con la soglia ribassata a soli 2cm di altezza, in modo che si possa rendere più agevole il passaggio di anziani o persone con disabilità motorie.
APERTURE E CHIUSURE FLUIDE
Cardini e ferramenta installati sulle finestre in PVC rendono fluide apertura e chiusura del serramento, anche con ante di grandi dimensioni.
VETRI TRASPARENTI
Su ognuna delle finestre in PVC WnD sono installati vetri che lasciano passare un’altissima quantità di luce, in modo da non togliere luminosità all’ambiente.